Personalizza il tuo ambiente Windows 11 disabilitando determinate funzionalità abilitandone altre, quindi emetti uno script PowerShell per eseguire applicare le modifiche.
Microsoft offre Windows 11 con funzioni, caratteristiche applicazioni predefinite in configurazioni che non possono essere facilmente ignorate. Ma ogni problema ha una soluzione gli sviluppatori stanno iniziando a creare programmi come Windows 11 Debloater per aiutare chiunque installi Windows 11 a personalizzare il proprio ambiente di lavoro come meglio crede.
Windows 11 Debloater ti aiuta a disinstallare rimuovere le funzionalità di Widows che non usi non ti servono, consentendoti anche di eliminare app, modificare le impostazioni di telemetria privacy, modificare menu contestuali, ecc. In altre parole, puoi usarlo per personalizzare completamente migliorare la tua esperienza utente.
Importanti impostazioni incentrate sulla privacy
Non è necessario installare Windows 11 Debloater in quanto può essere avviato facilmente facendo doppio clic sull’eseguibile principale. Sarai accolto con un’interfaccia a più schede che facilita l’accesso con un clic a tutte le opzioni senza dover navigare in lunghi menu.
Il cosiddetto EZ Debloater è uno strumento che può modificare le impostazioni predefinite di Windows. Ciò che è probabilmente visibile è il pulsante Impostazioni chiave, che non dovresti aver paura di premere. Perché? Perché non utilizza le impostazioni, ma ti consente di vedere il contenuto di uno script PowerShell che può applicare modifiche durante l’esecuzione.
Le impostazioni importanti includono la disattivazione delle impostazioni di telemetria, il rilevamento Wi-Fi, la cronologia delle attività, il rilevamento della posizione, gli aggiornamenti automatici della mappa della posizione, il feedback, l’uso personale, il riconoscimento della pubblicità, servizi di tracciamento, la segnalazione degli errori, il supporto remoto altre opzioni simili che potrebbero condividere informazioni personali. . dati, attività comportamento dell’utente da parte di Microsoft di altre entità di terze parti.
EZ Debloater può anche disabilitare Cortana le app in background impedire a Microsoft Edge di diventare l’app PDF predefinita.
Personalizza il tuo ambiente di lavoro
Tutte le altre schede in Windows 11 Debloater consentono di eseguire varie attività di personalizzazione. È possibile installare varie applicazioni di terze parti, disabilitare abilitare le applicazioni Windows predefinite modificare altre impostazioni relative alla privacy.
Per quanto riguarda la personalizzazione, questa app ti consente di ripristinare il file explorer di Windows 10, mostrare le estensioni dei file, disabilitare Snap Assist altre funzionalità simili, configurare il comportamento della barra delle applicazioni, disabilitare il movimento programmato, ecc.
Anche se facile da usare, è rivolto a utenti esperti.
Windows 11 Debloater è uno strumento utile per personalizzare il tuo PC Windows 11, ma assicurati di creare una posizione di backup backup prima di farlo, solo per sicurezza. Sebbene sia intuitivo facile da usare, sovrascrive le funzionalità predefinite di Windows pertanto si consiglia di sapere cosa si sta facendo quando si utilizzano le modifiche.
Casa:
Dare: